
Solo per quest’anno si adottano i valori utilizzati per le detrazioni fiscali degli infissi
Come preannunciato nella nostra news del 17 dicembre è stato finalmente pubblicato sul BURL-Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia il decreto sulle trasmittanze termiche dei serramenti da adottare nel 2016 e nel 2017.
Si completa così formalmente il processo burocratico iniziato con la delibera della Giunta regionale che aveva posticipato al 2017 l’entrata in vigore dei nuovi coefficienti e deciso di adottare per quest’anno gli stessi valori necessari per le detrazioni fiscali degli infissi (vedi news).
Il decreto, formato dal dirigente della U.O. Energia e Reti Tecnologiche Mauro Fasano, è stato pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 3 di venerdì 22 gennaio 2016. Esso contiene, assieme ad altre precisazioni e integrazioni del decreto del 30 luglio, la tabella della “Trasmittanza termica U massima delle chiusure tecniche trasparenti e opache e dei cassonetti, comprensivi degli infissi, verso l’esterno e verso ambienti non climatizzati soggette a riqualificazione” per il 2016 e il 2017. (eb)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere