Da oltre 75 anni, l'azienda Renolit produce pellicole e prodotti in materie plastiche di alta qualità. Con circa 5.000 dipendenti in oltre 30 sedi in tutto il mondo, l'azienda lavora incessantemente allo sviluppo di prodotti avveniristici per i tutti i principali settori industriali. Abbiamo intervistato Andrée Brusegan e Dana Cernat che ci raccontano cosa vuol dire far parte di questa grande realtà
Renolit è un’azienda tedesca con forte presenza in Europa e altre sedi dislocate nel mondo, come in Asia, Nord e Sud America. Con fama internazionale è conosciuta nel nostro settore con la divisione Exterior Solutions e una gamma completa di rivestimenti per pvc. Da sempre si contraddistingue per l’innovazione e l’orientamento al futuro, con un lavoro costantemente per ampliare le proprie aree di intervento.
Abbiamo intervistato Andrée Brusegan e Dana Cernat, rispettivamente back office e assistente marketing che ci hanno raccontato cosa vuol dire far parte del gruppo e quali sono gli obiettivi e i valori dell’azienda. Affidabilità, innovazione, open-minded, collaborazione ed apprezzamento da parte dei clienti questo e molto altro fanno di Renolit un punto di riferimento nel settore dei rivestimenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere