Prodotti

RenoMatic, il portone Hörmann è in promozione

Inserita nella campagna promozionale Hörmann 2024, la porta da garage RenoMatic unisce un design moderno a prestazioni elevate in efficienza energetica e sicurezza.

Stabilità, robustezza, efficienza energetica, sicurezza, stile; è una chiusura performante, curata in ogni dettaglio anche dal punto di vista del design, il nuovo portone sezionale protagonista della campagna promozionale Hörmann 2024: RenoMatic.

La porta da garage Hörmann è caratterizzata da un’apertura verticale con scorrimento verso l’alto, che garantisce eccellenti valori di isolamento termico grazie agli elementi a doppia parete coibentati da 42 mm di spessore. Questo contribuisce a ridurre i costi energetici e ad aumentare il comfort all’interno del garage.

RenoMatic si distingue per la sua elevata stabilità e sicurezza. Di serie, è dotata di un dispositivo anti-sollevamento che blocca automaticamente il portone. Su richiesta, può essere equipaggiata con un sistema antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194, raggiungendo livelli di sicurezza superiori alla media italiana.

Disponibile in 25 diverse dimensioni promozionali, questo modello integra soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare il comfort quotidiano. Di serie, include l’automazione ProLift 700, mentre su richiesta è disponibile la motorizzazione ProMatic 4. Quest’ultima è più rapida e smart, utilizzando il sistema di trasmissione radio BiSecur per garantire la massima sicurezza e velocità d’apertura. Inoltre, questa automazione è compatibile con impianti Smart Home esterni, può essere controllata da smartphone tramite l’App BlueSecur e offre, come optional, la ventilazione automatica del garage.

Per entrambe le automazioni, il sistema brevettato di azionamento su guide assicura un funzionamento silenzioso del portone. L’esclusivo sensore di sforzo di sicurezza, attivo in entrambe le direzioni, arresta il portone in presenza di ostacoli.

RenoMatic è caratterizzato inoltre da un design esclusivo e un’estetica versatile, declinabile in sei colorazioni e una serie di accattivanti finiture: Woodgrain, presentata in abbinamento alla grecatura M e valorizzata da gradevoli venature che richiamano la naturale bellezza del legno; Planar e Slategrain, riferite ai modelli con grecatura L, che propongono una superficie liscia ed elegante, la prima, e una texture materica, la seconda; infine, Decocolor, possibile su entrambe le grecature, che colpisce per l’interessante effetto simil legno naturale.

La varietà estetica, unita all’essenzialità delle linee e dei volumi, rende questa soluzione Hörmann un modello adatto ad ogni tipo di abitazione, in grado di far sì che il garage si integri coerentemente con l’architettura e lo stile degli edifici.

Per offrire la possibilità di rendere le facciate ancor più gradevoli e armoniose, soprattutto a quanti optino per spazi residenziali che mostrino porta da garage e porta d’ingresso e in un unico panorama visivo, Hörmann permette di scegliere RenoMatic e Thermo65 – la porta d’ingresso proposta all’interno della campagna 2024in look coordinato e quindi con un’identica personalità estetica.

Fino al 31 dicembre 2024, questo portoncino è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.