Titolo intrigante e volutamente ambiguo per l’intervento del dott. Marco Zanon di StudioCentro Marketing previsto per giovedì 9, h. 13.30 al Pad. 4 H11 M16
Perché i clienti scelgono uno showroom rispetto a un altro? E perché i fornitori preferiscono collaborare con certi rivenditori e con certi no? Le risposte più comuni, si limitano a parlare di prezzo e servizio nel primo caso e di metrature espositive e “giro” di clientela nel secondo caso. In verità i motivi sono diversi e più profondi. Se ne parlerà alla Retail Academy organizzata dalla redazione di Nuova Finestra, Retail&FInestra e guidafinestra a MADEexpo 2017.
L’intervento del dott. Marco Zanon di StudioCentro Marketing, previsto per giovedì 9, h. 13.30 al Pad. 4 H11 M16, intende far riflettere sui reali fattori che permettono alla rivendita di porte e finestre di generare valore nei prossimi anni ed essere così sempre più indispensabile nel processo distributivo della finestra.
Per il programma della Retail Academy e dell'Innovation Show clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere