I 900 mq della nuova esposizione di serramenti in Pvc made in Italy di Pedretti Serramenti a Curno, vicino a Bergamo sono probabilmente lo spazio più grande dedicato internamente agli infissi in Pvc
Una grande inaugurazione il 1 e il 2 ottobre scorsi a Curno, vicino a Bergamo, per la più grande esposizione di serramenti in Pvc esclusivamente Made in Italy: 900 mq dove trovare la soluzione ideale per tutti i gusti e tutte le esigenze.
“La passione che si vede non ha mai smesso di nutrire il nostro lavoro; – dicono Gigi Cocchetti e Mirko Pedretti di Pedretti Serramenti, socio Anfit – insieme all’impegno costante e alla fiducia dei nostri clienti siamo arrivati fino a qui, alle soglie di questa nuova entusiasmante avventura”.
Lo spazio aperto a Curno, Bergamo, in via Dalmine 10, è davvero per tutti, grandi e piccini, ad accogliere ci sono l’esperienza dello staff e la vasta gamma dei prodotti nella fabbrica di Endine Gaiano (BG)..
“I valori che guidano da sempre la nostra azienda – sottolinea l'azienda – sono di casa anche qui: famiglia, fabbrica, cura del dettaglio, formazione, professionalità e disponibilità rappresentano i nostri punti di forza, sono le qualità che ci hanno permesso di crescere e intraprendere nuove sfide, showroom incluso.”
Lo showroom è situato in posizione strategica sulla strada provinciale, ospita la più ampia produzione di porte e finestre in Pvc realizzate con le migliori e più avanzate tecnologie che il mercato può offrire, prodotte nella fabbrica di Endine Gaiano.
I clienti potranno toccare con mano la qualità dei nostri prodotti: in esposizione 35 serramenti e più di 30 porte, in un vasto assortimento di finiture e colori. Scegliere il serramento adatto alle proprie esigenze, sia in termini estetici che tecnici, sarà un’esperienza facile e coinvolgente. E l’inaugurazione avvenuta l’1 e 2 ottobre è stata all’altezza di un progetto dalle grandi aspettative, un evento che ha rispecchiato i valori di autenticità, franchezza e trasparenza che contraddistinguono la Pedretti Serramenti. Il video in gallery ne mostra lo svolgimento. Quello di Curno si affianca ora allo show room di Lallio (Bergamo) e a quello interno a Endine Gaiano (BG).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere