Il 5 marzo, inaugurazione ufficiale del nuovo show room di Chiaravalli, punto di riferimento per la sicurezza a Milano in via Leoncavallo 41.
Il 5 marzo, inaugurazione del nuovo show room di Chiaravalli, dal 1908 punto di riferimento per la sicurezza a Milano in via Leoncavallo 41.
Alle ore 19,00 prevista la presentazione delle nuove collezioni Bespoke Res Porte per interni con Samuele Citterio, direttore ufficio tecnico e a seguire la presentazione dei serramenti di design Sciuker con il ceo Marco Cipriano.
Da circa un secolo Chiaravalli è un punto di riferimento per la sicurezza e l’arredamento della casa in Milano e provincia. Famiglia di fabbri per tradizione lavora il ferro “con la sapienza dell’esperienza” come amano indicare. Dal 1908 la produzione è in grado di soddisfare i gusti della clientela più esigente. Nel 1990 Giovanni Chiaravalli è stato insignito dalla Presidenza della Repubblica dello Stato Italiano del titolo di “Cavaliere del Lavoro”.
Nel nuovo show room sito in via Leoncavallo 41 a Milano Chiaravalli proporrà una grande esposizione di porte blindate di propria produzione in classe 4 e Alias, porte per interni Res Porte e FerreroLegno, maniglie Olivari, serrature Cisa e Iseo e tutto ciò che riguarda la sicurezza della vostra casa come i cancelletti.
Ma non solo: nei nuovi spazi trovano posto finestre in legno e legno-alluminio Sciuker e quelle in Pvc e alluminio Korus. Grandi spazi, luci e colori, soluzioni d’arredo e idee con un personale specializzato in grado di consigliare al meglio gli acquisti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere