Retail

Retail porte e finestre: aperto in Centro Italia un nuovo flagship store Internorm

E’ successo a Venafro nel Molise ad opera di Antonio Franchitti, titolare della Franchitti Interiors, suggellando 20 anni di collaborazione con la casa austriaca

Nuovo flagship store Internorm in  Centro Italia. E’ successo a Venafro nel Molise, in provincia di Isernia nel Molise, a stretto contatto con le province di Caserta, Frosinone, l’Aquila e Campobasso. Ben posizionato su una via di comunicazione all’ingresso della città in un centro di commercio ed affari, il Centro Commerciale “La Madonnella”, il retail è stato aperto da Antonio Franchitti, titolare della Franchitti Interiors, suggellando 20 anni di collaborazione con il produttore austriaco.

Il nuovo retail comprende una superficie espositiva totale di 380 metri quadrati disposti su tre livelli. Il primo livello, il più visibile e maggiore, di 200 metri quadrati, è dedicato completamente a Internorm. Almeno 8 persone si occuperanno di accompagnare il cliente nelle proprie scelte. Da qui si gestirà il servizio di installazione professionale con squadre di posatori interni ed esterne fidelizzate.

Daniele La Sala, amministratore delegato Internorm Italia, ha detto: “In un clima sereno, allegro e conviviale si sono unite centinaia di persone tra clienti finali, progettisti, collaboratori ed autorità per celebrare la nascita del nuovo showroom molisano. In quella giornata si è colto che i vent’anni di collaborazione tra Franchitti Interiors e Internorm, sono stati anni investiti bene, in tutti i sensi”.

Nato come venditore, Antonio Franchitti, ha sempre creduto non solo nella vendita, ma anche nella consulenza e assistenza alla clientela, in modo da riuscire a far fronte ad ogni esigenza. “La scelta del flagship store” afferma  “viene dalla voglia di rinnovarmi nei prodotti da vendere adeguandomi al cambiamento del mercato, arricchendo l’esposizione con prodotti più performanti, più tecnologici e innovativi. In questo nuovo progetto Internorm mi è stata molto vicino, aiutandomi sia nella progettazione del flagship store che nella sua realizzazione”.