Retail

Retail. Posa certificata ift: Baltera mostra cosa vuol dire in pratica

Il PuntoArancio Finstral Baltera srl, da ottobre dello scorso anno è certificato dall’istituto ift Rosenheim GmbH per conto di Finstral per la posa in opera dei serramenti. In una serie di foto mostra cosa vuol dire l'audit per la certificazione

Baltera srl, uno dei più significativi rivenditori di porte, finestre, verande ed elementi d'arredo di Roma, facente parte della rete IPuntiArancio di Finstral è stato certificato per la posa in opera dall’istituto ift Rosenheim. E' tra i primi Puntiarancio ad aver ottenuto questa importante certificazione che non è solo un attestato tecnico, ma una garanzia di qualità di tutta la filiera del serramento: dalla produzione del serramento, all’installazione dello stesso, fino al servizio post vendita.

Vediamo quali sono gli elementi che fanno di Baltera un rivenditore e un posatore certificato Finstral: i responsabili della posa in opera sono anzitutto sottoposti a un costante aggiornamento professionale; la posa in opera è stata sottoposta a severi controlli da parte dei tecnici ift; non solo la posa in opera in sé, ma anche tutto il cantiere è sottoposto alle verifiche tecniche di conformità agli standard voluti da Finstral.

“La certificazione di ift di Rosenheim – sottolinea Claudio Baltera – aggiunge valore al servizio di qualità e all’affidabilità che ci contraddistinguono: caratteristiche sulle quali abbiamo sempre puntato e investito per fare la differenza. Per questo abbiamo aderito all’iniziativa di Finstral per l’attestazione di qualità, intraprendendo un lungo e impegnativo percorso che ci ha portato alla posa certificata ift”.

In gallery è possibile vedere alcuni momenti dell’audit dell’istituto Rosenheim in uno dei cantieri di Baltera.