Ri-Trait 8B è la novità di Albed, che snellisce lo spazio e si rende adatto a molti contesti residenziali e contract.
Una delle ultime novità dell’azienda è Ri-Trait 8B: una porta a battente e scorrevole disegnata dallo studio tecnico interno (CRS albed). Un’evoluzione del modello Ri- Trait, il cui concept e identità si racchiudono in una sola parola: leggerezza delle forme e dei materiali per un prodotto minimale.
Si chiama 8B codice alfanumerico che indica il ridotto spessore dei profili del nuovo modello di porta Albed.
Sono molte le soluzioni che propone Albed, produttore internazionale di porte a battente, scomparsa e scorrevole oltre a cabine armadio, pareti divisorie e librerie, adatte per ambienti di lavoro, residenziali, e per l’ospitalità.
Lo stesso nome della nuova porta svela molto di sé: la specifica “8B” racconta infatti la nascita di questo progetto. Sul modello Ri-Trait con profili sottili e minimali in alluminio, ALBED ha disegnato un nuovo sistema costituito da traversini che misurano appunto 8mm di spessore. I montanti mantengono la loro struttura lineare per lasciare spazio alla superficie.
Ri-Trait 8B nella versione battente e scorrevole ha un design lineare che la rende adattabile a diversi contesti sia residenziali che contract.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere