Con un comunicato diffuso a largo raggio e rivolto ai consumatori finali l’Associazione per la tutela della produzione nazionale di infissi sottolinea le “tante buone ragioni per scegliere gli infissi a marchio ANFIT”
Con il 1° settembre inizia anche la campagna di comunicazione di ANFIT a tutela della produzione nazionale di infissi. Lo fa con un comunicato diffuso a largo raggio intitolato “I miei nuovi infissi?” Rigorosamente Made in Italy.
Nel presentare l’iniziativa la presidente dell’Associazione Laura Michelini spiega che “oggi che le vacanze estive sono ormai un ricordo ci troviamo a dover fare il bilancio delle spese sostenute. Ci rendiamo conto che i costi dell’energia elettrica utilizzata per rinfrescare i nostri ambienti sono state eccessive. Presto con i prossimi mesi invernali dovremo fare altrettanto i conti con le spese sicuramente esorbitanti per il riscaldamento. Quindi, come consumatori, ci viene da riflettere come poter risolvere tale problema”.
E allora quale soluzione proporre? Di nuovo Michelini: “Una delle soluzioni più veloci e convenienti sotto il profilo economico è sicuramente la sostituzione degli infissi. Oltre a ridurre significativamente il consumo di energia oggi l'investimento in infissi è ancora agevolato dal riconoscimento da parte del governo del 65% di ristorno fiscale”. Inevitabile, ovviamente, l’appello conclusivo a “rivolgersi ad un produttore associato ANFIT per la sostituzione dei vecchi infissi”. Ecco a seguire il comunicato dell'Associazione.
“I miei nuovi infissi?” Rigorosamente Made in Italy
I tanti vantaggi delle finestre dei produttori italiani raggruppati nell’associazione ANFIT. Un marchio a tutela dei consumatori, promotore del mercato del lavoro in Italia
La sostituzione dei vecchi infissi è sempre una scelta difficile. Il marchio ANFIT ti aiuta nella decisione. L’Associazione che raggruppa esclusivamente produttori italiani, tutela e protegge con regole severe il consumatore italiano. ANFIT garantisce le prestazioni degli infissi e la sicurezza dei vetri, con un marchio di qualità rigorosamente controllato. Inoltre le aziende ANFIT si impegnano ad offrire il massimo della qualità dimostrando un’estrema attenzione alle finiture, al design, all’estetica che da sempre contraddistinguono il Made in Italy.
Per di più acquistando italiano, difendi attivamente l’occupazione nel nostro paese e crei posti di lavoro per i giovani che non si vedono costretti a costruire il loro futuro fuori dall’Italia.
Tante buone ragioni per scegliere gli infissi a marchio ANFIT.
Cambia i tuoi infissi. Adotta lo stile e la qualità italiani. Migliora la qualità della vita. Aiuta il nostro paese a risollevarsi.
Rivolgendoti ad un produttore ANFIT, fai la scelta giusta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere