Sciuker Frames apre il primo cantiere in Italia con riqualificazione al 110%, insieme alla controllata Sciuker Ecospace in qualità di General Contractor.
Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames dichiara: “Siamo davvero contenti di aprire il primo cantiere in Italia che beneficia degli incentivi del 110%. A breve trasformeremo un edificio non performante in termini energetici in un complesso sostenibile e “sano”.
Tutto ciò è soltanto il primo tassello dell’operazione che abbiamo costruito attraverso il General Contractor” – continua Marco Cipriano – “un’operazione che sarà un volano in termini di fatturato e quindi di margini per il Gruppo Sciuker Frames.”
Così Sciuker Frames – azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale, quotata sul mercato AIM Italia, gestito da Borsa Italiana S.p.A. – comunica l’inizio dei lavori di efficientamento energetico del primo edificio in Italia che disporrà dei benefici fiscali del 110% del valore dei lavori. Sciuker Frames S.p.A. con l’acquisizione di Sciuker Ecospace srl (già Eco Contract, vedi news), in qualità di General Contractor, ha avviato ufficialmente il processo di riqualificazione del patrimonio abitativo italiano costruendo nuove città sostenibili. Il primo edificio coinvolto nell’operazione strategica è situato in provincia di Caserta e rappresenta il primo tassello di un’operazione molto più ampia che ha l’obiettivo di riqualificare il patrimonio abitativo italiano.
Oggi Sciuker Frames è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale con oltre 300 rivenditori e 5 store gestiti direttamente. L’azienda è altresì presente all’estero con uno store diretto in Svizzera. La continua ricerca di innovazione per la massima efficienza energetica delle finestre e l’utilizzo di materiali certificati permettono a Sciuker Frames di portare avanti l’ideale di sostenibilità che la guida. L’impegno green dell’azienda con riqualificazione al 110%, tradotto di recente nell’ambizioso progetto #Sciuker4Planet, si estende anche al moderno stabilimento produttivo di Avellino a basso impatto ambientale, con una capacità produttiva di circa 35mila finestre all’anno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere