Retail

Risparmio energetico e serramenti. Concorso Finstral per i consumatori

Nel weekend del 17 e 18 maggio 2014 il produttore Finstral organizza un “Porte Aperte” in collaborazione con i propri rivenditori “ipuntiarancio”. Al centro un concorso per i clienti.

Una consulenza professionale è fondamentale per la scelta dei serramenti: finestre, porte e persiane sono elementi molto importanti in relazione alle prestazioni del sistema edificio. Rispetto dello stile architettonico e delle soluzioni regionali, ricerca del risparmio energetico, attenzione al comfort abitativo e alla sicurezza sono tutti fattori che coinvolgono direttamente il ruolo degli infissi.

Il produttore di serramenti Finstral ha creato da tempo “ipuntiarancio“, una rete commerciale di rivenditori di serramenti selezionati in grado di offrire al cliente finale un servizio altamente qualificato. Infatti solo i partner commerciali che garantiscono determinati requisiti, verificati annualmente, fanno parte del gruppo “ipuntiarancio”, professionisti affidabili, sottolinea l’azienda, in grado di offrire numerosi vantaggi. La rete di questi punti vendita è reperibile a questo link.

Il 17 e 18 maggio Finstral invita la clientela a mettere in gioco le proprie conoscenze sul risparmio energetico partecipando al concorso “Porte Aperte” che consiste nel rispondere a cinque domande sul tema “Risparmio Energetico” da compilare nell’apposita cartolina da inserire negli specifici box presso le showroom dei “ipuntiarancio”.

Le cartoline con le risposte corrette parteciperanno all’estrazione di diversi premi.
il 1° premio è un buono per una vacanza da favola nell’Hotel a 5 stelle Alpina Dolomites all’Alpe di Siusi, uno splendido hotel con spa dotato di piscina interna da cui attraverso i serramenti Lignatec realizzati da Finstral è possibile godere di un meraviglioso panorama sull’Alpe.
L’evento è finalizzato alla promozione dell’attività commerciale dei “ipuntiarancio” mediante le iniziative che ciascun rivenditore sceglierà di organizzare nel proprio showroom.