Durante i festeggiamenti per gli 85 anni di Internorm a Vienna, premiato il partner Internorm Martocchi di Chiavenna
Abbiamo dato notizia (vedi news) qualche giorno fa della riuscita manifestazione per gli 85 anni di Internorm che si è svolta il 4 febbraio 2016, presso il Musikverein di Vienna.
Internorm ha festeggiato gli 85 anni della fondazione del gruppo con uno spettacolare evento a cui hanno partecipato 1400 ospiti da tutta Europa, in maggioranza Partner ma anche fornitori. In occasione della manifestazione sono stati distribuito 5 riconoscimenti ad altrettanti partner europei. Le categorie dei premiati erano tre: migliore giovane imprenditore, migliore marketing online e migliore partner assoluto (fatturato, immagine e continuità di performance). Per l’Italia è stato assegnato il Golden Award alla Martocchi nella Categoria partner di successo.
Martocchi, partner Internorm da 27 anni, è una delle più attive rivendite di finestre e porte in Italia. Condotta dai due fratelli Arturo e Davide ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo (vedi foto in gallery) a Chiavenna presso la sede storica dell’azienda.
Il nuovo showroom che esprime al meglio il binomio Martocchi Serramenti-Internorm. La nuova esposizione corrisponde al lancio di una nuova metodologia di presentazione del serramento, prodotto di punta della realtà aziendale, secondo quattro differenti stili di design: studio, home-pure, home-soft e ambiente.
Oltre 200 mq di superficie sono interamente dedicati al serramento Internorm, unico e solo protagonista all’interno di uno spazio dove il cliente avrà modo di confrontarsi, proporre e prendere decisioni. L’architettura di un ambiente rispecchia la personalità di chi lo vive. Internorm unisce persone ed ambienti, creando gli stili più ricercati. Con le porte e le finestre Internorm si realizza la propria personale idea di abitare. Una grande varietà di forme, colori e materiali offre al cliente la soluzione perfetta per le proprie esigenze architettoniche, nel massimo del comfort e dell’efficienza energetica. L’esperienza quasi trentennale dei fratelli Martocchi è a disposizione del cliente per aiutarlo nella scelta del design che soddisfi al meglio la domanda “in quale abitazione mi sento a casa mia?”. Oltre allo show room di Chiavenna Martocchi ne possiede un altro a Lecco.
Nel maggio del 2007 Martocchi Serramenti è entrata a far parte del ristretto gruppo dei [1st] Window Partner di Internorm, requisito controllato e certificato con regolarità da un istituto indipendente che verifica, periodicamente, il rispetto da parte dei rivenditori dei 12 Standard Customer Care a favore del cliente.
A settembre 2013 Martocchi Serramenti Srl ha ricevuto il premio quale miglior [1st] Window Partner 2012, un premio non certo occasionale, l’ultimo di una serie in 27 anni di collaborazione con Internorm. Ricordiamo solo i recenti riconoscimenti. Nel settembre 2014 così come a settembre 2015 Martocchi Serramenti Srl è stata premiata come miglior Partner Internorm per gli anni 2013 e 2014. Un articolo dedicato a Martocchi è stato pubblicato su Finestra 412 (lo trovate in allegato).
Qui nell’immagine la consegna del premio a Martocchi: da sinisrtra a destra, Johann Pichler, Daniele La Sala, Arturo Martocchi, Davide Martocchi, Eleonore Kubinger.
Cogliamo l’occasione per pubblicare anche gli altri partner premiati per Austria, Germania, Svizzera e Francia e alcune immagini dei festeggiamenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere