Roto a Fensterbau Frontale: quattro temi chiave su 1.100 mq con "Roto NX" al centro dello stand che vede presenti anche il programma innovativo "scelta sicura", i componenti per Smart Home e quelli a marchio Deventer nel padiglione 1
“Vogliamo che i nostri clienti comprendano come Roto con Roto NX operi a vantaggio loro”. Così Eckhard Keill, ceo dell’azienda, sulla presenza Roto a Fensterbau Frontale.
Dal 21 al 24 marzo 2018, nel padiglione 1 della Fiera di Norimberga, i visitatori potranno apprezzare la capacità dell’azienda di essere un fornitore completo. Su una superficie totale di circa 1.100 metri quadrati, lo stand riprenderà i quattro principi guida: economia, sicurezza, comfort e design ciascuno coi propri prodotti.
Al centro c’è Roto NX, il nuovo sistema di ferramenta per anta – ribalta di finestre e portefinestre. Il prodotto, presentato per la prima volta a novembre 2017 (vedi news) è disponibile dall’inizio del 2018.
Oltre allo sviluppo tecnologico a far nascere Roto NX ha contribuito anche l’intenso dialogo personale con i clienti durante le ultime fiere attraverso lo scambio di idee realizzato nella “Casa delle idee” organizzata da Roto nelle edizioni di Fensterbau del 2014 e del 2016.
Il programma Roto NX è caratterizzato da elevata efficienza (installazione semplice e rapida, costi di immagazzinamento e logistica significativamente ridotti), dalla piccata sicurezza (protezione antieffrazione estesa, lavorazione sicura, ampia larghezza e profondità dell’assortimento), dal comfort (facilità di movimentazione, funzionalità permanente, proprietà ottimizzate di ventilazione, integrazione nella home automation) e dal design contemporaneo (tappi coprenti, rivestimenti estetici verniciati a polvere, viti nascoste ecc.).
A Norimberga, naturalmente, verranno presentate le novità Roto NX ai serramentisti tra queste il lato cerniera P per finestre in pvc; il lato cerniera T per finestre in legno fino a 150 kg di peso anta e in più l’antieffrazione “TiltSafe” RC 2 in versione meccanica o elettrica per finestre in posizione a ribalta; la cremonese NT; l’asta leva Plus; il dispositivo anti falsa manovra; il cricchetto meccanico della porta finestra.
Domotica
Una sezione dello stand espositivo è dedicata alla dimostrazione pratica di componenti orientati al futuro, intelligenti, per case smart, con un valore aggiunto per i clienti. Si visualizzerà il modo di agire di un telecomando” come uno smartphone o un tablet, tramite hub, per l’azionamento elettrico E-Tec Drive. Il risultato: una finestra che si apre o si chiude. Inoltre, si annuncia la novità: un sensore radio.
Deventer
Sempre nell’area Roto, ma su un proprio stand, Deventer informa sulle attuali soluzioni di prodotto e di sistema. Lo specialista per profili di tenuta in TPE (elastomeri termoplastici) per finestre, porte, cancelli e vetrate, che è stato integrato nel gruppo dal 2016, presenterà l’ampia gamma di soluzioni per finestre e porte in sei differenti esposizioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere