L’innovativo nastro in schiuma EPDM rappresenta la soluzione invisibile per una posa ad alta efficienza del quarto lato di finestre e portefinestre.
Roverplastik, azienda specializzata nel settore delle tecnologie per la costruzione del foro finestra, continua a innovare con il lancio di Roverseal Fast, un nastro in schiuma EPDM estremamente funzionale per la sigillatura del quarto lato di finestre e portefinestre.
Roverseal Fast, parte integrante della gamma Riqualifica di Roverplastik, è stato sviluppato per garantire prestazioni termiche superiori e un’efficace protezione contro acqua, vento, polvere e rumore, il tutto rispettando la normativa UNI 11673-1. Questo nastro è disponibile in due varianti:
- Roverseal Fast 3, con spessore di 3 mm, è ideale per portefinestre a battente con soglie in ABS a fondo piatto ed è disponibile in rotoli di larghezze pari a 40 mm, 50 mm, e 70 mm
- Roverseal Fast 5, con spessore di 3 mm, è ideale per uso con portefinestre a battente con soglie a taglio termico con fondo non piatto e per alzanti scorrevoli, ed è disponibile in rotoli di larghezze pari a 40 mm, 50 mm, 60 mm e 70 mm
La sua composizione in schiuma EPDM a celle semichiuse offre una resistenza eccellente agli agenti atmosferici, ai raggi UV, e alle escursioni termiche, garantendo una durabilità nel tempo. Inoltre, grazie alla sua capacità di adattarsi a eventuali irregolarità delle superfici, Roverseal Fast diventa praticamente invisibile una volta applicato, assicurando un’estetica impeccabile.
Roverplastik ha pensato non solo agli installatori, semplificando e velocizzando il loro lavoro in cantiere, ma anche agli utenti finali, offrendo un prodotto che contribuisce a un maggiore comfort abitativo. Il nuovo nastro rappresenta quindi la soluzione ideale per chi desidera serramenti non solo funzionali, ma anche eleganti e duraturi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere