Anche quest’anno Casa Decor apre le porte a Madrid per mostrare le ultime tendenze relative all’arredamento d’interni, all’architettura, al design e all’arte.
Casa Decor giunge alla sua 53ª edizione. Questo evento esclusivo di architettura d’interni ha luogo a Madrid, nel distretto di Chamberí, in un magnifico edificio residenziale di 3.100 m2, situato tra le calles Francisco de Rojas e Sagasta.
Questo maestoso edificio rappresenta alla perfezione lo spirito di Casa Decor con spazi regali, proporzionati e ben illuminati, in un ottimo stato di conservazione.
Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la presenza di oltre 43.000 visitatori, Saint-Gobain, non poteva mancare all’evento: infatti è presente con un proprio spazio di quaranta metri quadrati.
Per l’occasione Saint-Gobain si è avvalsa della collaborazione del famoso interior designer Diego Rodríguez, il quale ha realizzato uno spazio in cui l’applicazione dei materiali e delle soluzioni Saint-Gobain si traducono in comfort, sostenibilità e innovazione; sempre con soluzioni di grande estetica e design.
L’applicazione delle soluzioni costruttive del Gruppo Saint-Gobain fa di tale spazio un riferimento all’innovazione e al comfort unico all’interno delle proposte di questa edizione. Lo spazio Saint-Gobain di Casa Decor (nelle fotografie un particolare) è situato al terzo piano dell’edificio di Francisco de Rojas 2 ed è visitabile sino a domenica 25 marzo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere