Prodotti

Nuova saldatrice a 6 o 8 teste Graf Synergy

Graf Synergy presenta la punta dell'innovazione per quello che riguarda la lavorazione dei profili in Pvc: una saldatrice a 6 o 8 teste, soluzione ultra moderna che va ad arricchire il parco prodotti a disposizione dei serramentisti più esigenti

Si chiama SL 6/8-FF EVO ed è l’evoluzione naturale della SL4-FF Evo, la nuova saldatrice a 6 o 8 teste di Graf Synergy della quale riprende l’elevato livello di tecnologia ed i suoi ormai storici punti di forza: velocità, pulizia ed estrema qualità.

Alla base del progetto c’è ovviamente la tecnologia V-Perfect, brevetto dal successo mondiale che consente di lavorare profili in Pvc verniciati o rivestiti con pellicole ma anche di combinarli con rivestimenti acrilici o materiali veri come laminati in legno o alluminio e senza dover più fare ritocchi col pennarello.

Questo sistema “made in Modena” trova la sua continuità in un impianto realizzato per automatizzare un processo manuale garantendo quella qualità estetica che solo una saldatura senza cordolo può dare.

Il serramentista che fino ad oggi saldava prima il quadro per poi fissare meccanicamente i traversi, grazie alla SL 6/8-FF EVO ha oggi la possibilità di meccanizzare questo processo, realizzando in un unico ciclo sia la saldatura dei 4 angoli a 45° che quella di 2 traversi in modalità 90°.

Si tratta di tecnologia seamless e dunque di un impianto che non ha più la necessità di rifinitura degli angoli dopo la saldatura, non servono più la pulitrice né il tavolo gira pezzi cosa che consente di ridurre gli investimenti ed il fabbisogno di manodopera.

In realtà la definizione di saldatrice non rende merito a quello che è un vero e proprio “Centro di produzione”, una macchina completa, che in metà del tempo abitualmente impiegato consegna un telaio finito, preciso, pulito e con una saldatura esteticamente eccellente.

Graf Synergy è sponsor Platinum delle tappe autunnali del Serramentour, lo scorso 16 settembre a Padova, il prossimo 23 settembre a Riccione e il 7 ottobre a Roma, imperdibili appuntamenti durante il quale scoprire la gamma completa dei prodotti dell’azienda.

ISCRIVITI SUBITO