Saverio Campo uno dei due titolari di GC Infissi in PVC di Aglié (TO) è stato insignito del titolo di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Saverio Campo uno dei due titolari di GC Infissi in PVC è stato insignito del titolo di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Istituito con la Legge 3 marzo 1951, n. 178 (G.U. n. 73 del 30 marzo 1951),l’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il primo fra gli Ordini nazionali ed è destinato a “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.“.
Non tragga quindi in inganno il titolo, non si tratta del titolo di cavaliere del lavoro ma di un più elevato riconoscimento andato, ci fa piacere segnalarlo, a Saverio Campo, uno dei due titolari di GC Infissi PVC con sede ad Aglié, Torino, un’azienda certificata produttore qualificato Anfit che ha inserito nella propria gamma recentemente anche serramenti in alluminio.
Nell'immagine in apertura Saverio Campo con Carmine Garofalo contitolare di GC Infissi in un recente incontro.
Ricordiamo che Saverio Campo prima di approdare al mondo del serramento ha servito nell'Arma dei Carabinieri ed egli stesso afferma: “il mio trascorso militare è per me un onore”.
Il riconoscimento è avvenuto su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è stato conferito il 13 gennaio 2017. Sabato 2 gougno presso la Prefettura di Torino avverrà la cerimonia di consegna a Saverio Campo del titolo di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere