Corso sulla vendita tenuto da Marco Zanon di StuioCentro Marketing presso lo showroom milanese di Hella Italia
Le immagini che presentiamo provengono da uno dei numerosi corsi di formazione che il produttore di veneziane esterne, tende da sole e monoblocchi termoisolanti Hella attraverso la sua filiale Hella Italia organizza per i propri clienti, serramentisti e rivenditori presso la struttura che Hella ha aperto a Buccinasco nelle vicinanze di Milano, uno showroom che ha anche funzioni di supporto al cliente. Nella struttura operano 6 persone con due tecnici e due posatori che sono pronti a risolvere ogni problematica di progetto e di posa.
Ieri a Buccinasco c’erano quarantina persone di aziende con sede in Lombardia, Piemonte, ma anche provenienti dalla Toscana.
Il corso, dedicato ai tanti aspetti collegati alla vendita del prodotto dall’approccio al cliente allo sconto per arrivare fino al preventivo è stato tenuto da Marco Zanon di StudioCentro Marketing e noto collaboratore della rivista Finestra.
Presenti al corso Herbert Kristler, ad di Hella Italia con due rappresentanti del cda di Hella. Nell’occasione il direttore della rivista Finestra Ennio Braicovich ha tenuto un breve discorso sulle prospettive del mercato che finalmente sta registrando segnali positivi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere