Dal 16 al 21 gennaio, Renson presenterà le sue proposte al Bau di Monaco, uno degli appuntamenti più importanti per l’edilizia a livello europeo
Dal 16 al 21 gennaio, Renson presenterà le sue proposte al Bau di Monaco, uno degli appuntamenti più importanti per l’edilizia a livello europeo
Tra le novità che Renson esporrà a Bau troviamo Panovista Max, definito come il primo sistema di protezione solare per vetrate ad angolo. La vista panoramica attraverso il vetro viene perfettamente mantenuta senza percepire la presenza di cavi o profili in metallo. Inoltre le guide laterali sono a scomparsa totale. Nello stesso tempo Panovuista Max si può combinare con altre schermature solari Renson. E’ disponibile in due versioni: Panovista con lati fino e 4.000 mm e un’altezza massima di 2.800 mm, e Panovista Max, con lati da 6.000 mm e altezza massima di 3.400 mm, con una superficie totale di 30 m2.
In visione anche, Slidefix la prima schermatura solare nel suo genere, capace di seguire porte scorrevoli che si aprono. La manovra logica permette la protezione solare con un innovativo sistema di tensione. L’installazione è semplice grazie al sistema Connect & Go. Resiste a venti fino a 90 km/h.
Altre proposte Renson a Bau (stand 101, padiglione B1) sono Endura Twist: sistema decentralizzato di ventilazione con recupero di calore; Skye, copertura con lame in alluminio movibili, Ricordiamo che le pergole dei modelli Camargue, Skye e Algarve possono essere fornite di lame anche in legno.
Infine saranno esposti i pannelli scorrevoli Loggia, la facciate in alluminio Linius Residential e le soluzioni per installazioni in alta quota, con combinazione di ventilazione naturale, protezione solare e rivestimento di facciata.
Sales Manager di Renson per l’Italia è Federico Cereda. Per info qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere