Gennius I1 è il nuovo sistema che entra a far parte della gamma di pergole Gennius della KE.
La gamma Gennius della KE comprende complessivamente 24 modelli divisi tra strutture tradizionali in legno – che si distinguono per design e accuratezza del dettaglio – e strutture in alluminio moderne e resistenti, dall’estetica accattivante e ricercata.
Novità è Gennius I1, il sistema modulare di schermatura solare completo, che unisce il fascino e l’eleganza delle pergole, alla tecnologia e all’affidabilità di un prodotto KE. Una struttura autoportante estremamente compatta ed essenziale, realizzata in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, che può essere integrata con vari optional come il kit “light&music” (per l’illuminazione led e la diffusione sonora) e le chiusure laterali in vetro o in tessuto per vivere lo spazio tutto l’anno. Viene fornito in dimensione massima 5 x 10 metri e colori standard Ral 9010 e nero Inver (possibilità di altre finiture su richiesta).
La movimentazione è a motore e possibilità di automazione intelligente con sensori vento-sole-pioggia. Possibilità di gestione e controllo della movimentazione del telo con tutti i dispositivi.
Tutti i modelli Gennius sono provvisti anche di un apposito sistema di raccolta delle acque piovane attraverso grondaie fisse o mobili, pluviali a vista o integrate nella struttura e guarnizioni prive di memoria che garantiscono sia la perfetta efficacia ermetica che un’estetica inalterabile nel tempo. I modelli possono essere arricchiti con tende a caduta, timpani e grondaie per offrire un prodotto completo e funzionale.
Le strutture sono anche integrabili con un tettuccio in Natural bond composto da 2 lamine di alluminio accoppiate ad una lamina di polietilene, che lo rende capace di ottime prestazioni come isolante termico ed acustico.
Per rispondere alle esigenze di estetica, durata ed affidabilità, tutti i modelli – fa sapere l’azienda produttrice – sono conformi ai requisiti prestazionali richiesti dalla normativa UNI EN PR 13561 e la resistenza al vento è garantita fino alla classe 6.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere