L’ombreggiatore a vela Kolibrie della KE non un semplice ombrellone, ma un vero e proprio oggetto di design.
Versatilità, eleganza, praticità, qualità. Sono queste le caratteristiche di Kolibrie, il nuovo ombreggiatore a vela, che arricchisce la già vasta gamma di prodotti KE.
Pensato con un unico palo di sostegno realizzato in acciaio inox, Kolibrie è orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti. La sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata – con la dotazione di motorizzazione con anemometro – che in caso di forte vento fa si che la vela si chiuda automaticamente.
Realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, Kolibrie ha anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marine. Inoltre, l’utilizzo in tutta la struttura di materiali tipicamente utilizzati nel settore nautico fa si che si Kolibrie si conservi inalterato nel tempo, aumentando le performance di durata.
Grazie alla sua ricercatezza estetica e alla qualità dei materiali, Kolibrie diventa un vero e proprio oggetto di design, leggero e moderno, espressione di un innovativo modo di ombreggiare gli spazi esterni e di vivere l’outdoor.
E’ disponibile nelle dimensioni di 380×380 cm e 320×320 cm con struttura in acciaio inox Aisi 304 elettrolucidato a specchio e avvolgitore in alluminio anodizzato. E’ realizzato in tessuto in Dacron nautico, nei colori bianco, sabbia e bordeaux. Le cime sono in Dyneema. Mentre il piedistallo si presenta a cuscinetti per rotazione di 360°. La movimentazione può essere manuale o motorizzata che presenta anche l’anemometro. I cavi di tensione sono in acciaio Aisi 316, mentre la base zavorrabile è in acciaio zincato e il copribase è in acciaio inox Aisi 304 elettrolucidato a specchio
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere