A Milano si è svolta l’assemblea annuale della European Solar- Shading Organization (ES-SO). Ecco le nuove cariche direttive della Federazione europea
Il 13 e 14 ottobre scorsi a Milano si è svolta l’assemblea annuale della European Solar- Shading Organization (ES-SO). Ospitati da Assotende, l’associazione italiana delle imprese delle schermature solari, 20 delegati provenienti da 12 Paesi europei si sono confrontati su alcuni temi fondamentali per le imprese del settore: aggiornamento di standard tecnici e linee guida, programmi di formazione, marketing strategico.
L’assemblea generale è stata anche l’occasione per votare all’unanimità il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Peter Winters (Belgio) è stato confermato presidente dell’associazione e del consiglio direttivo. Secondo mandato anche per Dave Bush (Regno Unito), Wilhelm Hachtel (Germania), Anders Hall (Svezia), Hervé Lamy (Francia), Walter Straessle (Svizzera).
Marco Parravicini (Italia), in rappresentanza di Assotende, è stato chiamato a rafforzare il vertice dell’associazione.
Primo impegno per il nuovo consiglio sarà l’elaborazione del piano strategico 2017-2020 che punterà a rafforzare il ruolo delle schermature solari nel risparmio energetico e nelle costruzioni a basso consumo energetico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere