Il quartier generale dell’azienda friulana Pratic, produttrice di soluzioni di pergole e schermature solari ha ospitato i grandi marchi dell’oreficeria
Riflessi Esclusivi: un appuntamento all’insegna del bello nella sede di una realtà nell’outdoor living. In collaborazione con Bortolin Gioielli, sono state esposte presso la sede della Pratic a Fagnana (UD), le collezioni dei più rappresentativi marchi mondiali.
Una serata all’insegna dell’eccellenza, organizzata dalla storica gioielleria Bortolin, alla quale hanno partecipato 700 ospiti che hanno potuto ammirare un’esclusiva selezione dei più noti marchi di gioielli e orologi, e gustare le proposte gastronomiche frutto dell’impareggiabile abilità dello chef stellato Emanuele Scarello.
È stato un incontro del bello nel bello, a tutti gli effetti: la sede dell’azienda friulana – celebre per le sue tende da sole e pergole di design – è, essa stessa, una vera e propria premiata “opera d'arte”; una location perfetta per ospitare un elegante percorso sulle note della musica jazz, tra i pezzi più rappresentativi dell’alta gioielleria, espositi nell’elegante showroom. Gioielli tra i gioielli, le tende a braccio estensibile T-Hide e T-Code, le ultime nate in casa Pratic che hanno fatto il loro esordio la scorsa settimana a Parigi. La loro purezza stilistica si è riflessa nelle magnifiche creazioni in vetro soffiato della storica vetreria d'arte Venini.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere