Attualità

Schermi & zanzariere: inaugurata la sede di In&Out Holding.

VIDEO: 12 aziende, 300 dipendenti, 4 paesi, 64 milioni di fatturato nel 2016. Questo il biglietto da visita del nome emergente del settore schermi e zanzariere: In&Out Holding. La sede è a Grottaglie (Taranto). Presidente è Angelo L’Angellotti, Ceo Sergio Fabio Brivio, Cfo Nicola Lippolis.

12 aziende, 300 dipendenti, 4 paesi, 64 milioni di fatturato nel 2016. Questo il biglietto da visita dal nuovo nome del settore schermi e zanzariere: In&Out Holding. La sede è a Grottaglie (Taranto). Presidente è Angelo L’Angellotti, Ceo Sergio Fabio Brivio, Cfo Nicola Lippolis.

Il Gruppo In&Out  riunisce aziende al top del settore con marchi storici e altre di più recente costituzione, con le quali realizza importanti sinergie industriali. Le aziende producono e distribuiscono nei canali specializzati prodotti su misura quali: zanzariere, tapparelle, motorizzazioni ed automazioni, tende tecniche, persiane, tende per esterno e schermature solari. Inoltre, le aziende sono attive nel settore B2B con offerta di sistemi e componenti, attrezzature e gli accessori caratteristici per la produzione presso terzi su misura. L’offerta commerciale è gestita in maniera indipendente dalle stesse società, che forniscono alla clientela ed agli operatori specializzati un ampio programma di soluzioni tecniche, sia standard che custom made. Soluzioni realizzate con elevati standard qualitativi e rigorosamente “Made in Italy”.

In tale contesto la holding esercita nei confronti delle società controllate anche funzione di direzione e coordinamento in ambito: economico-finanziario, sviluppo di mercato e attività di Marketing, R&D e si occupa della gestione dei marchi e brevetti delle imprese partecipate tra cui troviamo: Zanzar Sistem, Suncover, AMB, TIE, Croci, Zanzar Iberia, IRS, Screentech, Stampaggi industriali, Quadra, Protex e Modula.

“Intendiamo investire nei migliori giovani già presenti in azienda e che si preparano a farne parte. Sarà questo investimento a garantire il nostro futuro come persone, come famiglia, come comunità, come azienda, come gruppo aziendale” Sono queste le parole con il quale il presidente Angelo L’Angellotti ha voluto concludere il suo discorso inaugurale ieri nella nuova sede di IN&OUT Holding, festeggiando così i 30 anni di successi di Zanzar Sistem e il benvenuto ai nuovi investitori.