Sistema scorrevole e alzante dalle ottime prestazioni. Alto isolamento, ridotti tempi di esecuzione e posa, soglia ultra ribassata, ottimizzazione dei profili per il nuovo sistema Allco HT 160S
Allco HT 160S è un alzante scorrevole in alluminio a taglio termico con profondità di telaio di 160 mm, profondità di anta di 70 mm, che utilizza un taglio termico di 32-34 mm e accetta vetrazioni con 54 mm di spessore. Ha una camera per gli accessori cin grado di accogliere quelli comunemente in commercio. La portata massima delle ante apribili di 300-400 kg.
La trasmittanza termica Uf è di 2,7 W/m2K cosa che permette di realizzare serramenti alzanti scorrevoli a due ante (3000 x 2500 mm con vetro Ug 0,6 W/m2K e bordo caldo) con un Uw pari a 1,1 W/m2K.
Quanto alle altre prestazioni Allco HT 160S è in classe 4 (aria), E750-E1050 (acqua), B4 (vento).
Il sistema permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni. Prestazioni e maneggevolezza trovano in Allco HT 160S una soluzione definita ideale per le tendenze della moderna architettura offrendo ai progettisti massima libertà di espressione creativa. Altri plus che rendono attraente il prodotto sono l'utilizzo di accessori standard per la movimentazione delle ante, la possibilità di adottare una soglia ultra ribassata e la facilità di montaggio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere