A Klimahouse la gamma del produttore di scuri in alluminio e acciaio a taglio termico ScuroTherm si arricchisce di nuove versione di apertura.
Dopo aver presentato lo scorso anno la versione Blindo (blindata e certificata in classe 3 antieffrazione) del proprio scuro in metallo a taglio termico, ScuroTherm quest’anno durante Klimahouse 2016 ha messo in mostra altre due soluzioni di apertura.
Si tratta della versione scorrevole esterno muro e quella automatizzata con impacchettamento su asse orizzontale di tipo a ginocchio: in questo caso la motorizzazione era Somfy.
ScuroTherm, lo ricordiamo, è un esclusivo sistema di scuri in alluminio a taglio termico con 4 diversi tipi di apertura eo impacchettamento: alla vicentina, alla padovana, vicentina inversa e antone.
Sono costruiti in alluminio in spessore 12/10, separato e isolato con profilo in Pvc rigido e coibentato con materiale isolante ad alta densità EPS additivato con grafite, a migliorata resistenza alla conducibilità termica.
Recentemente ha introdotto anche la coibentazione con sughero.
La separazione delle due facce che compongono il pannello tramite l’applicazione di un profilo in Pvc antiurto nei lati di ogni singola spalla assicura un ottimale isolamento termico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere