Da ora anche la martellina della Serie Hamburg avrà la tecnica Secustik®, per un livello di sicurezza oltre lo standard
Le martelline della serie Hamburg sono ora disponibili anche con Secustik®. Con questa comprovata tecnica, un meccanismo di bloccaggio integrato ostacola l’azionamento non autorizzato della martellina dall’esterno e costituisce quindi una sicurezza di base contro le effrazioni. Caratteristica delle martelline con Secustik® è il rumore di “clic” all’azionamento: un meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic udibile in diverse posizioni.
Oltre ai nuovi modelli dotati di Secustik®, le martelline della serie Hamburg sono disponibili con l’innovativa tecnica di protezione antieffrazione SecuForte®, che blocca automaticamente la martellina quando la finestra è chiusa o in posizione di ribalta. Un concetto di sicurezza unico, che nel suo genere consente l’azionamento della martellina secondo il principio “premi e gira!”. In posizione chiusa/posizione di ribalta, la maniglia e il quadro pieno sono disaccoppiati e la martellina viene bloccata automaticamente – un unico concetto di protezione che protegge in modo efficace dall’apertura non autorizzata della finestra dall’esterno.
La serie Hamburg è disponibile come gamma di prodotti completa con maniglie per finestre e porte alzanti scorrevoli e guarniture per porte interne e a profilo, nonché con guarniture di sicurezza per porte d’ingresso e porte esterne. Le guarniture per porte interne e porte a profilo sono dotate di Quadro Rapido, il sistema di HOPPE che consente un montaggio rapido e semplice.
Molte superfici accattivanti, tra cui la superficie di tendenza nera opaca, rendono facile trovare la maniglia della serie Hamburg ideale per ogni stile di arredamento.
I vantaggi del sistema Secustik® e SecuForte®
Le martelline DK Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio come funzione di sicurezza integrata. Ciò ostacola l’azionamento dall’esterno della ferramenta. Si tratta di un elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da “diodo meccanico”, che consente di azionare normalmente la martellina dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.
Se le martelline Secustik® vengono ruotate di 180° dalla posizione chiusa alla posizione di ribalta, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic in diverse posizioni. Il tipico rumore delle martelline DK Secustik® è il “clic” che garantisce più sicurezza.
Tra i vantaggi garantiti da SecuForte® ci sono anche:
- protezione dalle effrazioni tramite strumenti di perforazione del vetro, perforazione del telaio o azionamento della ferramenta dall’esterno
- funzione di bloccaggio automatico in posizione chiusa (0°) e in posizione di ribalta (180°)
- versione con cilindro certificata RAL200
- costi di magazzino ridotti grazie al quadro pieno VarioFit®
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere