Attualità

Serramenti… coi baffi

“Non avere paura della perfezione. Non la raggiungerai mai… ma in un approccio che mira alla perfezione, non esistono aspetti poco importanti”. Così si apre la bella brochure distribuita da Italserramenti durante Made expo.

Un aspetto insolito, curioso, elegante, un po’ dandy e in perfetta linea con l’allestimento dello stand è la brochure di presentazione di Italserramenti distribuita durante Made expo.

Serramenti coi baffi, dicevamo, per modus operandi dell'azienda  che si muove tra tradizione ve innovazione in constante colloquio fra loro..

“In un approccio che mira alla perfezione, non esistono aspetti poco importanti”.  Quella di Italserramenti è una ricerca tecnologica continua per dare forma alle idee, un’innovazione concreta per rendere unico ogni progetto, una capacità industriale associata a una vocazione artigianale per assicurare la qualità e l’attenzione ad ogni dettaglio del processo: sono le linee guida dell’attività, le caratteristiche dell’azienda, il segreto di anni di successi e riconoscimenti nel settore del serramento. Risultati che non vogliono essere un punto di arrivo ma un ulteriore stimolo a migliorare ogni aspetto del lavoro. Per continuare a pensare, sviluppare e produrre sistemi e soluzioni performanti, belle e sostenibili. Ne consegue un grande investimento in Ricerca e Sviluppo con attenzione verso l’ambiente.

“Guardare con attenzione al futuro del settore- sottolinea Roberto Galli, titolare – senza mai dimenticare la strada già fatta e lavorando, nello stesso tempo, per spostare sempre più in alto l’asticella delle aspirazioni, dell’innovazione, del coraggio imprenditoriale. Da questo e dal confronto con i miei collaboratori vengono progettati e sviluppati i nostri prodotti con cura sartoriale per esigenze sempre più specifiche affinché il risultato finale lasci un segno indelebile nel tempo”.

La brochure e la grafica dello stand sono stati realizzati grazie a Spazioparola e al progetto di Luca Lospinoso.

Dallo stabilimento di Chiari (BS), lo ricordiamo, escono 15.000 serramenti all’anno grazie ad 80 addetti in attività permanente e 3 showroom in Italia a Chiari, Brescia e Roma.