Prodotti

Serramenti in alluminio: CX 700 Minimal da Twin Systems

La serie CX 700 Minimal, una delle quattro ultime proposte di Twin Systems, serve a realizzare finestre a battente a scomparsa in alluminio a taglio termico.

CX 700 Minimal di Twin Systems è una serie di profilati per finestre in alluminio a taglio termico che consente la costruzione di infissi con anta nascosta ad una, due o più ante a battente, vasistas, anta ribalta e scorrevole parallelo.

Il vetro rimanendo a filo, del telaio ed inversione di battuta, conferisce all’infisso un aspetto di grande armonia e piacevolezza. La facilità di sostituzione della parte vetrata è assicurata grazie a sistema brevettato. Sono possibili anche specchiature. Il taglio termico è ottenuto con bacchette in poliammide da 28 mm. Il sistema di tenuta è garantito da guarnizione centrale (giunto aperto) ed è possibile inserire una vetrazione fino a 31 mm.

Quanto alle prestazione Twin Systems indica permeabilità all’aria in classe 4, permeabilità all’acqua in classe E1200, permeabilità al vento in classe C5 e isolamento termico (EN 10077-2) Uw 1,21 W/m2K con vetro da Ug 0,6 W/m2K. L’abbattimento acustico è ottenibile fino a 40 dB.

Quanto alle dimensioni, il telaio fisso è di 70 mm, quello mobile di 80 mm e il controtelaio da 70 mm. Gli accessori sono previsti in un alloggiamento per ferramenta perimetrale pista 16 mm. La giunzione angolare è con squadretta a bottone, a spinare o cianfrinare.