Attualità

Serramenti in alluminio. Proclamati i vincitori del concorso SAVIO125

Sono stati consegnati i premi ai vincitori del concorso SAVIO125, organizzato dall’azienda per festeggiare i suoi primi 125 anni di attività.

Silvia Sanguineti, responsabile comunicazione di Savio, dichiara di essere orgogliosa del risultato raggiunto con il concorso SAVIO 125 e di ringraziare tutti i serramentisti, distributori e addetti alle vendite della loro fiducia dimostrata all’azienda nel corso degli anni.
Tra la categoria “serramentisti” il primo premio – una Fiat 500 1.2 Lounge – è andato all’azienda Ser3 di Padova.
Il secondo premio – uno scooter Piaggio Liberty 125 – è stato vinto dalla ditta Alpi Serramenti di Torino.
Per la categoria “commercianti”, il primo premio è stato consegnato a Stefano Cerin, titolare assieme al padre Silvio di Cerin Ingrosso Spa di Vicenza.
Tra gli addetti vendite la Fiat 500 è stata vinta da Gilio Amelio Naccari di Novara, mentre lo scooter è stato vinto da Giorgio Peronato di Vicenza.
Al terzo arrivato nelle tre categorie è stato consegnato un buono carburante da 2.000 euro e infine sono stati estratti vari buoni da 100 euro.
Attualmente, conclude Silvia Sanguineti, l’azienda sta focalizzando il suo impegno sul progetto “QUI>ALLUMINIO”, che metterà a disposizione dei serramentisti strumenti per presentare al meglio i benefici dei serramenti in alluminio.

Comunicato Stampa