Attualità

Serramenti in pvc: T.esse.T, meeting per la forza vendita

Venerdì 11 dicembre la  T.Esse.T. di Arezzo, produttore di serramenti in pvc ha scelto l’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi come location per il meeting di aggiornamento e formazione dedicato alla propria forza vendita.

11 dicembre scorso la  T.Esse.T. di Arezzo, produttore di serramenti in pvc, presso l’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi ha organizzaro il meeting di aggiornamento e formazione dedicato alla propria forza vendita

A introdurre la giornata e a rappresentare la nota ditta aretina, produttrice di serramenti in pvc, il giovane Filippo Pasqui, socio novello dell’azienda familiare. Si sono poi susseguiti gli interventi di Renato Chiaramonte, amministratore delegato di Schüco PWS Italia, brand tedesco con cui la T.Esse.T. ha ormai stretto, da lunga data, un sodalizio ragguardevole. 

In seguito Lorenzo Marin, responsabile tecnico di Schüco PWS, ha illustrato ai presenti una panoramica sulle novità di prodotto. Le tematiche dedicate al new business e alla fidelizzazione del cliente sono state affidate al dottor Giuseppe Piazza e alla dottoressa Elena Zagatti, marketing manager di Schüco PWS.

Il pomeriggio si è svolto all’insegna delle novità che la stessa T.Esse.T. porterà sul mercato nel 2016, con l’intervento del geometra Corrado Pasqui.

Lo splendido contesto ha di certo supportato l’animo propositivo dei presenti che si sono detti molto soddisfatti dell’incontro e che hanno potuto trarre da questa giornata forti spunti di riflessione sulla gestione del loro lavoro.

La T.esseT. nasce nel 2001 grazie a un’idea di Corrado Pasqui e Sandro Pietrantozzi con la scelta di dedicarsi esclusivamente al serramento in Pvc, la produzione attuale si attesta sui 7000 pezzi annui. Il tutto in uno stabilimento di 1500 mq nella periferia di Arezzo.  La produzione di serramenti in alluminio è effettuata da Toscana Serramenti di Lucca facente parte del gruppo T.esseT. Dal 2012 T.esse.T usa profili in Pvc a marchio Schuco.