Retail

Serramenti legno: Al via il Top Dealer tour di Pavanello Serramenti

Sarà Roma la prima tappa del tour italiano riservato ai rivenditori organizzato da Pavanello Serramenti

Obiettivo del progetto di Pavanello Serramenti, produttore di finestre in legno, denominato Top Dealer tour è quello di supportare i propri partner commerciali e fornire loro gli strumenti necessari per migliorare le tecniche di vendita dei serramenti in legno. Durante il seminario che è gratuito, verranno presentati materiali e strumenti utili per attrarre nuovi clienti e verrà offerta la possibilità di partecipare a un laboratorio di approfondimento.
 
In un periodo storico dominato da una forte congiuntura economica, Pavanello Serramenti sceglie quindi di stare accanto ai propri rivenditori partner commerciali attraverso il Top Dealer tour, un progetto realizzato da Pavanello Academy per permettere ai rivenditori di acquisire le competenze adeguate allo scopo di incrementare le vendite di serramenti in legno.

Dopo la giornata test di Torino, necessaria a mettere a fuoco alcune strategie formative, il progetto prende il via con la prima vera tappa intitolata Business Time, in programma a Roma, il 7 ottobre prossimo, alle ore 9, all’Appia Park Hotel Centro Congressi di via Appia Nuova 934. Durante il seminario gratuito, Marco Pavanello, direttore commerciale di Pavanello Serramenti, e Roberto Gasparetti, esperto di comunicazione consuasiva,  illustreranno il progetto e i materiali a disposizione.

Al termine del seminario i partecipanti che sceglieranno di diventare Top Dealer e cominciare i 12 mesi di formazione potranno disporre immediatamente dei materiali e di un anno di assistenza relativo al Sistema Cattura Clienti e al Sistema Show Room Vincente, tecniche collaudate di formazione necessarie allo sviluppo commerciale.

“Il nostro obiettivo – dichiara Marco Pavanello, responsabile commerciale di Pavanello Serramenti – è quello di offrire un supporto di lungo periodo ai nostri rivenditori: solo così saranno in grado di aggiornarsi costantemente apprendendo gli strumenti necessari per far ripartire le vendite. Anche se abbiamo focalizzato l’attenzione sui serramenti in legno, non è detto che in futuro il progetto possa estendersi alla vendita di altre tipologie di materiali”.

“Diventare un Top Dealer ed entrare a far parte del nostro club dei Gold Partner – conclude Pavanello – significa aver la possibilità di partecipare al laboratorio di approfondimento che affronterà metodi e tecniche imprescindibili per aver performance da campioni. Ma soprattutto significa ricevere l’assistenza esclusiva della nostra struttura commerciale per un anno intero. Quella di Roma è soltanto una tappa, a breve seguiteremo a coprire l’intero territorio italiano”. Per iscrizione al seminario e per ottenere ulteriori informazioni Pavanello ha predisposto una pagina speciale del sito.