Attualità

Serramenti legno: nuovo direttore commerciale per Albertini spa

Albertini Spa, al top nel settore dei serramenti in legno, ha ufficializzato la nomina di Luca Galletti a nuovo direttore commerciale Italia con riporto diretto alla Direzione Generale.

Bolognese, 49 anni dei quali 25 passati alla direzione commerciale di Suncover, Galletti svolgerà il ruolo di gestore della strategia e politica commerciale e di coordinamento della forza vendita in un momento particolarmente strategico per il mercato italiano del serramento.

“Voglio dare un grande benvenuto a bordo della nostra squadra a Luca Galletti. Sono certo che la sua grande esperienza unita alla nostra passione consentirà ad Albertini di affrontare i nuovi scenari e le prossime sfide del mercato con ancora maggiore energia e professionalità” commenta Carlo Albertini, direttore generale e alle redini dell’azienda con i fratelli Giampaolo, amministratore delegato, e Carla, direttore vendite.

“Ho accettato la proposta di Albertini con entusiasmo”, continua Galletti. “Il progetto di questa azienda rappresenta una grande opportunità per la mia carriera professionale. Sono felice di portare la mia esperienza e la mia conoscenza delle dinamiche di settore al servizio di una strategia d’azienda e di marca che ha reso Albertini una firma capace di interpretare l’evoluzione dei gusti, delle tecnologie e dei modi di abitare non solo in Italia, ma in tutto il mondo.”