Salvador sarà presente alla fiera Holz Handwerk 2014 a Norimberga con due nuove macchine per la lavorazione dei serramenti in legno. Scopo ridurre i costi del 50% ottimizzando al 100%
Scopo: ridurre i costi del 50% ottimizzando al 100%: questo il tema della presenza di Salvador, azienda italiana, produttrice di ottimizzatrici e troncatrici per l’industria del legno , alla prossima edizione della fiera Holz-Handwerk, a Norimberga dal 26 al 29 marzo prossimo in contemporanea con fensterbau-frontale. L’azienda di San Vendemiano (Treviso) conferma così gli ottimi risultati conseguiti negli ultimi anni sul mercato tedesco e in Europa.
In primo piano allo stand dell’azienda veneta (padiglione 11, stand 224) saranno presentate le soluzioni di taglio automatiche per la produzione di serramenti in legno, elementi per l’edilizia e la falegnameria in generale: dalla nuova troncatrice manuale entry level Classic 50, massima garanzia di sicurezza e di prestazioni a un prezzo formidabile, alla ottimizzatrice Superangle 600 (foto in apertura), un vero e proprio centro di lavoro per tagli ad angolo con un sistema di ottimizzazione estremamente efficace, un modello dotato di una tavola rotante montata su un innovativo sistema ad alta precisione che garantisce angoli esatti. E’ comandata direttamente da un motore elettronico di elevata tecnologia e con una grande potenza anche in frenatura.
A Norimberga ci sarà posto anche per Superpush 200 (figura a lato), ottimizzatrice a spintore caratterizzata dalla massima flessibilità e con un nuovo sistema di scarico automatico dei pezzi tagliati: l’espulsore a doppio asse agisce sulla tavola appena tagliata in un solo ciclo, durante la fase di arretramento dello spintore, così da eliminare ogni perdita di tempo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere