Walter Wolf, titolare della Wolf Fenster di Naz-Sciaves (BZ), illustra perché Roto Patio Inowa la nuova ferramenta per scorrevoli presentata a Fensterbau Frontale garantisce ottime prestazioni anche antirumore tenendo sotto controllo i costi di produzione
Walter Wolf, titolare della Wolf Fenster di Naz-Sciaves (BZ), spiega perché Roto Patio Inowa la nuova ferramenta per scorrevoli presentata a Fensterbau Frontale garantisce ottime prestazioni anche antirumore tenendo sotto controllo i costi di produzione
“Al giorno d’oggi gli involucri edilizi in Italia come in Germania devono soddisfare requisiti molto elevati – così Walter Wolf, titolare e amministratore della Wolf Fenster riferendosi ad una delle proposte più innovative della sua azienda uno scorrevole dotato del nuovo sistema Roto Patio Inowa – Oggi non solo si dà praticamente per scontato un buon isolamento termico, ma in più le finestre e le porte scorrevoli dovrebbero anche bloccare completamente il rumore. Ecco perché, insieme a Roto, abbiamo sviluppato una nuova porta scorrevole in cui la ferramenta Roto Patio Inowa possa mettere alla prova tutti i suoi punti di forza.”
Stando a quanto afferma Wolf, la straordinaria tenuta della nuova porta scorrevole Inowa (da In= Innovation, ow= no water, a= no air) di Wolf Fenster offrirebbe un elevato isolamento termico e acustico a un prezzo interessante. Da quando esiste Inowa, quindi, sarebbe diventato più semplice dotare una casa di finestre e porte scorrevoli in legno tenendo sotto controllo i costi. Per noi c’è il vantaggio che il numero dei componenti di ferramenta da tenere a magazzino per una porta scorrevole Inowa è ridotto. Inowa permette di lavorare con numerosi componenti standard e questo abbatte i costi di magazzino.
Dal reparto ricerca & sviluppo della Wolf Fenster è nata la prima porta scorrevole in legno con l’innovativa ferramenta Roto Patio Inowa che e stata presentata alla Fensterbau Frontale (vedi news) e che ha debuttato “con grande successo” afferma Walter Wolf a fine gennaio alla fiera Klimahouse di Bolzano.
“Sia i nostri clienti che i nostri dipendenti, in genere molto critici, sono entusiasti di Inowa e abbiamo già ricevuto le prime richieste di preventivo, sottolinea Walter Wolf. La nuova porta scorrevole della Wolf Fenster AG sarà disponibile sul mercato a partire dall’autunno 2016.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere