La piattaforma del sistema Gealan S9000 cresce ulteriormente, Più sicurezza con S9000 plus, più luce con la finestra S9000 Lumaxx e la riscoperta dell’Acrylcolor. Questi gli “atout” messi in campo da Gealan, sistemista del pvc partner di Serramentour
Gealan presenterà le proprie ultime proposte in campo dei sistemi per finestre in Pvc alla tappa di Brescia di Serramentour, l’evento formativo organizzato da Nuova Finestra e Made expo.
Tra le ultime novità proposte da Gealan a Brescia troviamo l’ampliamento del sistema S9000 con S9000 plus soluzione perfetta per realizzare infissi colorati anche di grandi dimensioni grazie alle sue eccellenti proprietà statiche e alla superficie in Acrylcolor.
Inoltre, grazie alla tecnica di incollaggio STV® utilizzata da Gealan le finestre realizzate con S 9000 plus risultano ulteriormente migliorate in termini di stabilità e sicurezza di utilizzo.
S 9000 plus è caratterizzato da una pinna centrale rigida e offre un valore aggiunto in termini di sicurezza antieffrazione (fino a RC3), facilità di pulizia, confort grazie ad un miglior isolamento termico e differenziazione sul mercato grazie all’utilizzo della coestrusione con Acrylcolor.
S 9000 plus è compatibile con i profili portoncino, l’alzante scorrevole, le ante, le soglie e i fermavetro della serie S9000 e nel contempo offre un’eccellente resistenza antieffrazione.
La nuova pinna centrale rigida del sistema S 9000 plus rende oggettivamente la vita decisamente molto più difficile ai ladri perché la maggior parte delle effrazioni vengono commesse con un cacciavite facendo leva tra telaio e anta. La compatibilità mantenuta con la vetratura a secco STV tipica di Gealan offre maggiore stabilità e un miglior isolamento termico e acustico.
La gamma S9000 plus sarà a breve completata di due telai da ristrutturazione con aletta da 35 e 65 mm e relativi adattatori per ridurre la profondità di posa lasciando spazio a zanzariere e tapparelle,
Gealan è partner di Serramentour, l’evento formativo per serramentisti e rivenditori che giovedì 21 giugno fa tappa a Brescia presso il Brixia Forum. Per iscrizioni (gratuite) clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere