La tappa di Riccione del Serramentour è stata posticipata al 20 maggio. Invariati, per ora, gli appuntamenti di Roma (16 aprile) 3 Padova (7 maggio)
L’appuntamento con la prima tappa del Serramentour era previsto per il 27 febbraio a Riccione ma è stato rinviato a causa della situazione di emergenza scatenata dal CoVid19, il virus che da un paio di settimane sta cambiando lo scenario italiano ed europeo (ma non solo)
Il Serramentour 2020 era pronto a partire il 27 febbraio dal Palariccione e invece per cause di forza maggiore, a seguito del comunicato diffuso dalla regione Emilia-Romagna che per contenere i contagi ha fatto sospendere tutti gli eventi pubblici, è stato bloccato.
La nuova data sarà il 20 maggio, confermata la location del Palariccione.
Riccione quindi, anziché aprire l’edizione 2020 la chiuderà,dopo gli appuntamenti di Roma il 16 aprile e Padova il 7 maggio che, per ora, restano confermati.
Serramentour è l’evento di formazione e aggiornamento organizzato da NuovaFinestra e Made expo dedicato ai professionisti del serramento, giunto quest’anno alla sua terza edizione.
Per iscrizioni clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere