Hörmann lancia una nuova versione della serranda RollMatic, ideale per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti. La serranda scorre ora a soffitto
La serranda scorrevole a soffitto RollMatic OD di Hörmann è la versione della serranda avvolgibile salvaspazio RollMatic – proposta negli scorsi anni con cassonetto sia interno che esterno – contraddistinta dallo scorrimento a soffitto del manto.
Grazie al montaggio laterale salvaspazio dell’automazione a traino, nonché alle snelle guide in alluminio collegate tramite rinvii d’angolo prefabbricati con piccolo raggio, RollMatic OD necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza ed è quindi una soluzione ideale per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti.
In grado di consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso, la versione OD è una robusta serranda in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, costruita secondo tecnologie all’avanguardia.
Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic OD è realizzata in dimensioni che variano da 1700 a 3000 mm in altezza e da 1000 a 3.000 mm in larghezza.
Dotata di serie di automazione ProMatic, la nuova serranda scorrevole a soffitto Hörmann è estremamente sicura in quanto fornita di sistema BiSecur. Tramite BiSecur, RollMatic OD può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.
Questa nuova serranda presenta inoltre un’estetica contemporanea e personalizzabile, ideale per impreziosire tutti i tipi di facciata. Il modello OD è infatti proposto in undici colori preferenziali e in diverse finiture: nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate “effetto legno” presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nelle superfici verniciate Decopaint “simil-legno” Golden Oak e Rosewood, o con raffinate finestrature.
Disponibile in abbinamento a porte pedonali laterali caratterizzate dalla medesima estetica, per valorizzare le abitazioni con un look coordinato, RollMatic OD risponde infine perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere