L’assemblea Assoferma, che tutela i fabbricanti di serrature, ferramenta e maniglie, e fa parte della Federazione Anima ha eletto come nuovo presidente Fausto Fustini della Cisa Spa. Rimarrà in carica fino al 2019. È stato confermato nella sua carica il vicepresidente Giacomo Alban dell’Alban Giacomo Spa.
L’assemblea Assoferma, che tutela i fabbricanti di serrature, ferramenta e maniglie in ambito della Federazione Anima, ha eletto come nuovo presidente Fausto Fustini dell’azienda Cisa Spa. Rimarrà in carica fino al 2019. È stato confermato nella sua carica il vicepresidente Giacomo Alban dell’Alban Giacomo Spa.
Il neoeletto ha ringraziato tutti i presenti e in particolare il suo predecessore Bruno Cavestri di Antipanic Srl al quale si è rivolto dicendo: «Ho lavorato con lui parecchi anni ed è lui che mi ha trasmesso il valore che ha l’Associazione e quello che rappresenta per il territorio nazionale. È grazie a lui che certe iniziative come la statistiche in ambito nazionale hanno preso piede. Non vi sono altre realtà in ambito europeo che abbiano questo tipo di vetrina che si mette a disposizione degli associati». Fustini ha poi delineato quale sia il suo intento programmatico:
“Ritengo che abbiamo delle opportunità di far ascoltare ulteriormente la nostra voce a livello europeo. Metterò tutto il mio impegno ed esperienza in questo nuovo ruolo e per il quale sono onorato di rappresentare tutti gli Associati.
Valuteremo insieme proposte ed iniziative affinché si possa trasmettere il valore della nostra Associazione e la qualità dei contenuti delle attività che saranno volte ad attrarre maggiormente le aziende, affinché si possa rafforzare il parere della nostra industria”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere