Prodotti

Serrature: il cilindro C3000 della Cisa

C3000, è un cilindro Cisa con chiave tradizionale che porta con sé i valori della sicurezza, dell’affidabilità e un buon potenziale di ammaestramento.

Gli alti costi di gestione e manutenzione, in particolare delle chiavi, possono essere rilevanti e influenzare il processo di acquisto di un sistema ammaestrato. Con C3000 della Cisa è possibile ottimizzare i costi per gestire sistemi gerarchici di apertura molto complessi e costituiti da un alto numero di chiavi differenti in circolazione. C3000 è la scelta ideale per i condomini ma anche per ospedali, resort, università, centri commerciali, industrie. C3000 può anche essere la giusta soluzione, per le abitazioni indipendenti.

Il cilindro presenta – sottolinea l’azienda – elevata resistenza al “bumping” o percussione grazie al dispositivo BKP (Bump Key Power), elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera, grazie al dispositivo BKP ed alla speciale configurazione delle molle, elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato, resistenza alla spinta attraverso la camma sporgente.

La chiave è protetta da Marchio 3D per un’elevata tutela contro la riproduzione illegale della chiave modello di Design Comunitario depositato e dispositivo BKP brevettato, vi è la Security Card per la duplicazione autorizzata delle chiavi presso Cisa e centri autorizzati, e dispone di oltre 140.000 combinazioni possibili. 

Il sistema di cifratura a 6 perni offre ottime potenzialità di gestione degli accessi. Ad esempio: 15.000 cilindri diversi per una chiave maestra. E’ testato a più di 100.000 cicli. Secondo EN 1303: 2005 ha Attack Resistance: 0, Key Related Security: 6, Durability: 6. La certificazione è SKG.