Prodotti

Serrature per porte di alluminio. Cisa Multitop PRO: obiettivo intercambiabilità

Cisa Multitop PRO, speciale chiusura multipunto per porte in alluminio è perfettamente intercambiabile con le serrature Cisa Multitop già installate, senza eseguire ulteriori lavorazioni sulla porta.

Multitop Pro della Cisa propone una gamma completa con una versione elettrica dallo spessore scatola di 15,5 mm come per la meccanica e con scrocco autobloccante: chiudendo la porta il pistone arretra bloccando il movimento dello scrocco.
Tra i vantaggi evidenti la riduzione dei fori sul profilo e la garanzia di una corretta installazione sui profili in alluminio a taglio termico e camera europea. Va aggiunto l’aumento della sicurezza anche per le porte chiuse con il solo scrocco. Lo spessore della scatola è di 15,5 mm e lo scrocco è sostituibile con rullo e solo catenaccio. Presenta una scatola chiusa con entrate fino a 40 mm. Può coprire porte fi no a 3000 mm e presenta una protezione totale con 4° e 5° punto di chiusura, gancio in acciaio temprato e catenaccio con spessore maggiorato da 12 mm sui deviatori.
Cisa Multitop PRO è perfettamente intercambiabile con le serrature Cisa Multitop già installate, senza eseguire ulteriori lavorazioni sulla porta
Il meccanismo ad ingranaggi “riduttore di sforzo” che alleggerisce la rotazione della chiave e il catenaccio spessore 12 mm, dotato di uno smusso più accentuato, permettono il recupero della distorsione termica che può insorgere sulle porte. Questo consente una chiusura ermetica e un maggiore risparmio energetico. Abbinando a Multitop PRO i cilindri RS3 S e AP3 S e la borchia di protezione si ottiene anche la massima protezione contro i tentativi di scasso.
Un video in gallery mostra le caratteristiche del prodotto.