Tra le novità della casa di Rovigo l’implementazione del noto assistente intelligente di Amazon e una linea snella di serramenti da 40 mm
Alexa, il noto assistente vocale di Amazon, entra negli showroom di porte e finestre per assistere i clienti grazie all’iniziativa di Pavanello Serramenti.
Spiegano dall’azienda rovigina: “Si tratta dell’implementazione del noto assistente intelligente di Amazon, Alexa, studiato, progettato e realizzato specificatamente per rispondere a tutte le domande e richieste dei clienti che si approcciano per la prima volta in uno showroom Pavanello. L’assistente vocale si configurerà dunque come un asset in più per i rivenditori che sceglieranno di proporre le finestre Pavanello, grazie alla maggiore interazione tra prodotto e cliente”.
Con l’occasione Pavanello Serramenti comunica l’arrivo di una nuova linea di finestre della famiglia Livrea caratterizzata dall’estrema snellezza: soli 40 mm.
Da qualche settimana Pavanello Serramenti ha implementato la formula dell’Eco-sconto che permette ai clienti di ottenere di cedere il credito ecobonus all’azienda ottenendo lo sconto del 50% (vedi news).
Foto: da macitynet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere