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Showroom di serramenti: come avere successo nelle vendite?

Hai uno Showroom di serramenti? Ti piacerebbe dare una svolta ai tuoi affari? Guido Alberti, serramentista di professione e comunicatore per vocazione, dal prossimo 2 aprile sarà in giro per l’Italia per incontrare colleghi rivenditori ai quali dare utili consigli per avere successo nella propria attività

Showroom di serramenti siete in crisi con gli affari? Faticate a trasformare i preventivi in ordini? Probabilmente qualche dritta interessante per ottenere dei buoni risultati potrebbe arrivare dagli incontri organizzati dal serramentista, rivenditore e consulente Guido Alberti, ideatore di Sistema Finestra, il Sistema Professionale di Marketing e Gestione Aziendale per Serramentisti, e autore del libro “A vendere finestre non si guadagna”, nonché collaboratore delle riviste Nuova Finestra ShowRoom Porte&Finestre e del sito guidafinestra.it

Un vero e proprio tour che toccherà sei città italiane dedicato a chi gestisce uno showroom di serramenti

Il titolo è tutto un programma e promette bene: Falli Firmare.

Un corso con un obiettivo preciso e mirato: trasformare contatti perditempo, in un esercito di clienti pronti a firmare il tuo preventivo, anche se sei più caro dei tuoi concorrenti!

Nulla di strabiliante, specifica Alberti, ma un corso pratico e concreto ricco di interessanti spunti per creare un sistema di vendita all’interno della propria azienda di porte o finestre o del proprio showroom di serramenti. Un sistema organizzato ed efficace per ottenere risultati tangibili e successo in tempi relativamente breve.

Le tappe del Falli Firmare tour:

Roma, Camplus Guest, 2 aprile – dalle 15:00 alle 19:00

Bologna, Hotel Savoia Regency, 3 aprile – dalle 15:00 alle 19:00

Verona, DB Hotel, 4 aprile – dalle 15:00 alle 19:00

Torino, Novotel Corso Giulio Cesare, 9 aprile – dalle 15:00 alle 19:00

Milano, Hotel degli Arcimboldi, 10 aprile – dalle 15:00 alle 19:00

Brescia, Blu Hotel Brixia, 11 aprile – dalle 15:00 alle 19:00

Sono ancora aperte le iscrizioni e ci sono alcuni posti liberi che potrete prenotare cliccando qui

Il corso costa 47 € e oltre alle 4 ore di formazione sarà possibile ricevere 4 booklet con contenuti esclusivi e strategie da applicare immediatamente alla propria attività e iscrivendosi entro il 23 marzo anche le registrazioni del Tour “La guerra del prezzo”.

In foto Guido Alberti, durante il suo intervento “Vendite. La guerra del prezzo. Come sottrarsi?” al Forum Involucro Serramenti organizzato da DBInformation in occasione di MADE expo 2019