Iseo Serrature partecipa a Sicurezza 2015, in programma a Fiera Milano (Rho) dal 3 al 5 novembre (Stand C11 D14 – Hall 22) con due proposte: il controllo accessi Vega e la serratura X1R Smart
Nel corso dell’evento Sicurezza 2015, in programma a Milano e dedicato alla security e a prodotti e soluzioni legati a settori sinergici come la domotica e la cyber security, l’azienda bresciana Iseo Serrature proporrà le ultime novità nell’ambito del sistema elettronico controllo accessi. Tra i dispositivi di punta vi saranno il sistema Vega per il controllo accessi e la serratura X1R Smart.
Vega è il sistema di controllo accessi per piccole e medie aziende della linea Iseo Zero1. È basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, che consente di avviare il sistema in pochi minuti non essendo necessaria l’installazione di alcun software. È dotato di un'interfaccia grafica molto intuitiva: la configurazione e le modifiche possono essere fatte da qualsiasi dispositivo mobile o da un computer desktop con browser. Supporta la tecnologia Rfid (Mifare DesFire e Mifare Classic) e la chiave meccatronica F9000 conforme alla direttiva Atex, quindi adatta anche ad ambienti a rischio d'esplosione.
Sempre della gamma Iseo Zero1, la serratura elettronica per porte blindate X1R è il prodotto ideale per le applicazioni in ambito residenziale. La versione x1R Smart permette di interagire anche con dispositivi Bluetooth Smart Ready (iPhone, smartphone Android, smartwatch ecc.). L’interazione tra X1R Smart e i dispositivi di apertura come gli smartphone avviene grazie all’applicazione Argo, con la quale l’amministratore può gestire le autorizzazioni all’accesso dei vari utenti in modo intuitivo e senza il bisogno di alcun software aggiuntivo o connessione internet. È possibile aggiungere, cancellare o modificare le autorizzazioni fino a 300 utenti. La lista degli utenti, inoltre, può essere trasferita da una porta all’altra. È anche possibile consultare lo storico degli ultimi 1000 eventi rilevati su ogni porta, e inviare il report via e-mail. La tecnologia Bluetooth Smart, inoltre, consente di utilizzare qualsiasi smartphone come controllo remoto di apertura della porta fino ad una distanza di 10 metri.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere