In Arabia, un uomo esce da un hotel, si ferma a vedere se ha pestato qualcosa e quell'istante gli vale la vita: perché poco dopo una lastra di vetro precipita dall'alto a pochi centimetri dalla sua testa.
Il filmato è stato ripreso da telecamera di videosorveglianza posta all’esterno di un bar in Arabia nel momento in cui un uomo passando sul marciapiede ha rischiato la vita per la caduta di un vetro da un edificio.
Il video mostra l'uomo che cammina lungo una strada trafficata in una città saudita di cui non è stato reso noto il nome, quando si ferma un attimo per controllare se aveva qualcosa attaccato al fondo della sua scarpa.
Anche se non lo sapeva la pausa momentanea lo ha salvato dalla morte per schiacciamento perché come pochi secondi dopo, un enorme lastra di vetro precipita a terra, sfiorandolo solamente.
Il vetro si frantuma ai piedi dell'uomo con mille schegge di vetro. Forse in preda al panico l'uomo si alza, si gira e inizia ad andare indietro nella direzione da cui proveniva. Intervengono poi degli avventori del bar accortisi dello scampato incidente.
Non è chiaro se il vetro è caduto durante i lavori sull’edificio, o se era già stato posato, anche se in modo non corretto, o, semplicemente, sia scivolato fuori dal telaio.
La notizia è tratta da daylimail.co.uk e messa su Youtube da TGcom 24.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere