Elmat, tra i maggiori distributori italiani nel campo del wireless, delle soluzioni di rete e di sistemi di telecomunicazioni, aggiunge al proprio listino i prodotti targati Assa Abloy attivo a livello mondiale nei sistemi di chiusura e apertura porte e della sicurezza.
La rete di distribuzione costruita da Elmat in italia, infatti, permetterà ai professionisti del settore di riferimento di raggiungere con più facilità le soluzioni proposte da Assa Abloy. “Elmat – afferma Andrea Rizzo, Co-Ceo di Elmat – avrà la responsabilità di far conoscere i prodotti del marchio Assa Abloy a tutti i potenziali clienti. “La scelta è ricaduta su Assa Abloy – continua Andrea Rizzo – perché abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza nell’ottica delle più recenti tecnologie oggi disponibili.”
Anche quest’ultima partnership si inserisce perfettamente in quella che è da sempre la mission di Elmat: “essere in grado di fornire ai propri clienti – ricorda Rizzo – soluzioni innovative sotto diversi aspetti e che rispecchino le necessità dei professionisti dei settori di riferimento”.
Tra i prodotti di Assa Abloy che saranno distribuiti da Elmat troviamo “SMARTair”, una serratura elettronica che permette di controllare l’apertura delle porte tramite l’utilizzo di una card abilitata. Il sistema è facilmente installabile e personalizzabile a seconda della porta sulla quale si vorrà utilizzarlo. Il dispositivo è completamente wireless e non richiede dunque alcuna installazione di cavi. Esso può essere utilizzato anche per altri scopi, quali ad esempio l’apertura controllata di distributori automatici o distributori di denaro. Insomma, una vera e propria evoluzione delle tradizionali chiavi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere