Le scarpe Dike è una calzatura per uso professionale, che vanta la migliore tecnologia ed il massimo della sicurezza al servizio di un design moderno ed estremamente accattivante, completamente Made in Italy. Oggi il modello Lady D è realizzata appositamente per la donna che lavora.
L’azienda si chiama Dike, che significa “diga”, e il suo prodotto la scarpa di sicurezza nasce dall’ambizioso progetto di coniugare il massimo della sicurezza con il design italiano: tecnologia e stile si concretizzano in un prodotto unico, risultato di un progetto che pone al centro di se stesso l’individuo e le sue esigenze.
“Per la prima volta – sottolinea l’azienda – infatti un’azienda si pone come obiettivo la realizzazione di una calzatura da lavoro in cui la tecnologia sposi l’estetica ed il design italiano”.
Fodera altamente performante realizzata in uno speciale tessuto per piedi sempre asciutti, puntale ultraleggero ad alta resistenza, rinforzo posizionato sul tallone e una speciale soletta anti-perforazione ad alta densità, cucita alla tomaia, che garantisce un elevato standard di protezione e rappresenta lo stato dell’arte in termini di resistenza e flessibilità: sono solo alcune delle caratteristiche tecnologiche di questa incredibile calzatura. Ed il tutto è realizzato interamente in Italia.
Novità assoluta di quest’anno è la calzatura da lavoro Lady D, progettata con l’intento di coniugare per la prima volta l’eccellenza del mondo Dike con le peculiarità delle lavoratrici femminili più esigenti e raffinate. Nella sua continua volontà di precorrere i tempi, Dike ha scelto di rivolgere la sua attenzione alle lavoratrici e al settore femminile, progettando un prodotto dedicato, che tenesse conto delle differenti caratteristiche e delle esigenze del pubblico femminile, e realizzando ancora una volta un prodotto che è un connubio perfetto tra estetica e funzionalità.
In gallery anche alcune immagini dello stand Dike al salone Expoprotection di Parigi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere