SINTESY W70 di Nusco: gli unici infissi coordinabili per colore alle porte
Sintesy W70 è la linea di serramenti brevettati Nusco in legno-alluminio. Un serramento dall’estetica e dal design inconfondibile, con caratteristiche tecniche all’avanguardia, in grado di integrarsi perfettamente nelle ristrutturazioni e ricostruzioni dei centri storici. Scegliere un infisso in legno-alluminio Sintesy significa affidarsi ad un prodotto di alta gamma che, oltre al calore e all’eleganza del legno, garantisce le elevate prestazioni dell’alluminio esterno in termini di abbattimento termico e acustico.
Caratteristica unica nel mercato degli infissi Sintesy Nusco è la possibilità di coordinare colore ed essenza alle porte.
Specifiche tecniche di Sintesy W70
L’anta interna è in legno lamellare, rivestito integralmente con superfici decorative sintetiche ad alta resistenza. Anta con profilo interno squadrato, profili in alluminio complanari con giunzione ad angoli assemblati meccanicamente.
Finestre costruite con anta assemblata a 45 gradi. Vetri con gas argon, canalina a bordo caldo di serie. Cerniere DK con coperture finitura oro e/o argento, martellina DK in alluminio finitura oro e/o argento, ferramenta a nastro “Maico multimatic” in acciaio
Prestazioni
Trasmittanza termica k = 1,4 W/mÇ K
Abbattimento acustico 33 db
Permeabilità all’aria classe 4
Tenuta all’acqua classe 8A
Resistenza al vento classe C3
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere