Prodotti

Sistema di posa. Magò: un prodotto modulare per realizzare controtelai in pvc

Il controtelaio in pvc Magò è facile da utilizzare, leggero, prestazionale e realizzato in pvc riciclato

Il controtelaio Magò è isolante e offre prestazioni eccellenti in ogni zona climatica, riduce nel contempo fino all’eliminazione il rischio della formazione di muffe e condense in prossimità degli infissi e rappresenta una base ideale per realizzare una posa qualificata. Componibile e modulare SM2 Magò può essere implementato da altri componenti in qualsiasi momento offre completa libertà di combinazione. E’ infatti disponibile per finestra, finestra e persiana, finestra e zanzariera, finestra e avvolgibile, finestra con zanzariera e avvolgibile insieme.

Magò è in pvc riciclato da serramenti e in fase di produzione non genera sprechi oltre ad essere completamente riciclabile

Il risultato è un sistema comodo, facile da assemblare (gli angoli vengono realizzati con tagli a 90°), flessibile e completo, economico e sempre disponibile a magazzino, facile da trasportare perché di peso leggero, non necessità di attrezzature specifiche e montaggio e stoccaggio possono avvenire in spazi ridotti.

Attualmente Magò è disponibile sostanzialmente per le situazioni di posa in nuove costruzioni. A breve usicrà una versione per il rinnovo.

Dietro a questo controtelaio c’è un’impresa, Serromarche Infissi, della famiglia Romoli che da decenni produce, vende e posa infissi e serramenti di ogni tipologia ed in tutti i materiali, realizzando installazioni di vario genere e complessi. Contraddistingue l'azienda la capacità di offrire, oltre al prodotto, anche una serie di servizi correlati quali il calcolo delle isoterme agli elementi finiti, la progettazione specifica del nodo di posa…Molte soluzioni nascono da una stretta collaborazione con lo Studio Botta & Associati e il laboratorio Enerlab.